2 marzo 2009

Rinnovo del Consiglio

Venerdì 27 Febbraio 2009 si è svolta presso il cinema del circolo ANSPI di Arbia, l'assemblea elettiva del gruppo donatori di sangue.
Scaduto il mandato quadriennale, il presidende Stefano Nardi ha presentato il bilancio sociale del gruppo evidenziando le principali attività svolte e il buon afflusso di donazioni effettuate dai nostri volontari.
La commissione Bilancio, presieduta da Lorenzo Di Renzone, ha presentato all'assemblea dei presenti il bilancio economico dell'anno 2008, lo stato patrimoniale al 31 Dicembre 2008 e relativi preventivi per l'anno 2009.
La relazione economica è stata votata ed approvata al'unanimità.

Si è quindi passato alla votazione per il rinnovo del consiglio. L'elezione è stata all'insegna della continuità con la gestione precedente, a dimostrazione dell'apprezzamento per il lavoro svolto. Tra gli eletti sono presenti comunque molti nuovi donatori a garantire la continuità e la vitalità dell'Associazione.

Lunedì 1 Marzo il nuovo consiglio si è riunito assegnando le cariche istituzionali.
Luca Buti è stato eletto presidente del gruppo per il quadriennio 2009-2013.

Il presidente neoeletto ed i suoi collaboratori hanno già stilato un programma delle principali attività da svolgere nell'anno.
Obiettivo principale della nuova gestione sara un incremento del numero dei donatori attivi, facendo leva sul grande lavoro svolto nel quadrienno precedente sul settore sportivo, dedicando maggiore attenzione alla comunicazione sociale, promuovendo le tematiche della donazione con rinnovato vigore attraverso canali tradizionali e innovativi di comunicazione.